Altri due ritiri dalla Vuelta a España 2021. Non prendono stamani il via due importanti gregari come Dylan Van Baarle e Carlos Verona. Il primo lascia i suoi compagni della Ineos Grenadiers a causa di un problema all’anca che lo affligge da qualche giorno in seguito alla caduta nella 12ª tappa, aggravatosi dopo le fatiche di ieri, quando il neerlandese è stato all’attacco nelle prime fasi di corsa per cercare di portare via una fuga ed eventualmente farsi trovare pronto per aiutare il proprio capitano Egan Bernal, che ha successivamente attaccato sulla seconda scalata della Colleda Llomena. Il portacolori della Movistar è invece caduto duramente ieri, riportando profondi ematomi per i quali è stato ricoverato in ospedale ad Oviedo e resterà sotto osservazione per le prossime 24-48 ore.
Vuelta a España 2024, il primo ritirato è Dylan Van Baarle dopo una caduta (Video)
27 Luglio 2024, 13:21
Parigi 2024, Dylan van Baarle verso la prova in linea: “Spero di esserci nel finale, accanto a Van der Poel – I rivali? Belgi, francesi e poi vediamo come sta Pedersen”
21 Giugno 2024, 14:20
Visma|Lease a Bike, Dylan van Baarle prende con filosofia l’assenza forzata dal Tour de France: “Mi preparerò per le Olimpiadi, sarò più fresco”
6 Giugno 2024, 19:25
Giro del Delfinato 2024, la Visma | Lease a Bike perde due pedine importanti per il Tour: “Perdere sia Dylan Van Baarle che Steven Kruijswijk è terribile”